....

....

mercoledì 29 giugno 2011

business di lucia

Cara Margaririta ,prima di tuto mi dispiace che non hai potuto vedere le foto, poi che non vedi il mio scritto da neonato, allora sai cosa ti dico, hai bisogno degli occhiali d'ingrandimento, fatti vedere da ginecologo,..............................
Poi avevo dei dubbi su Lucia, ma tu l'hai confermati, deve pagare a noi gli arretrati con interesse,altrimente facciamo sciopero,
andiamo tutte sul face bucco hahahahha.
Una cosa strana , non sono piu capace a scrivere in corsivo, in italiano, ho imparato a scrivere in stampatello , cosi delle volte che ho provato ,non capisco la mia scrittura.
Volete sapere come si chiama questo scritto strano? si chiama( wladmir script )
se no riuscite a leggere mi dispiace, sono come paganini , non ripete mai.
Gaetana

Nessun commento: