....

....

martedì 21 giugno 2011

* 21 giugno 2011 - inverno australe! *



Oggi è cominciato l'inverno nell'emisfero australe e qui a Baires il freddo si fa sentire davvero molto.
Meno male che sul terrazzo abbiamo il calore della nostra amicizia e ieri, per arrivare a godermi questo calore, andando a trovare le nostre amiche ho affrontato il freddo e il vento di cui vi ho parlato quando stavo alla fermata del bus (colectivo) per andare a casa di MRV che si trova a un'ora e un quarto di viaggio.

Confermo che non abbiamo parlato di nessuna delle assenti, ma soltanto di noi e delle nostre "circostanze"... :-) e ci siamo dimenticate, ma neanche abbiamo avuto il tempo, di fare fofocas, che sempre ci piace fare, non lo nego... ahahaha!!!

Adesso voglio commentare le foto di Ivana che ringrazio molto di avercele mandate. E' stato un piacere guardarle e osservare i particolari. La coppia è bellissima e nella foto dove si vede che ballano c'è una luce che li circonda che rende magico quel momento. Poi quella del tavolo con il Vesuvio di sfondo, è stupenda, con i musicisti che suonano e con la luce azzurra della sera... molto romantica!
Cara Ivana, solo ci manca una foto dove possiamo vederti e vedere la felicità sul tuo viso. Se potrai, mandaci qualcuna dove ci sei tu. Grazie! ;-)

Vittoria, complimenti per i tuoi magnfici pomodori. Già potete gustarli in una fresca insalata estiva, con qualche fogliolina di basilico e una fettina di aglio, alla napoletana.

Anna complimenti per il tuo strumento musicale. Non so cosa diranno i vicini, spero tu riesca a regalare loro qualche melodia piacevole e non una strimpellata di quelle che rompono i timpani... ahahaha!!!
Adesso sul serio, mi pare una buona idea per abbandonare un po' il computer e la sua tastiera che non emette altro suono che un ticchettio monotono.

MRC, il divertimento non ti manca anche se lavori instancabilmente e ti sentiamo in ogni tuo scritto sempre allegra e felice. Come mi piace!

Un bacione a tutte.
Lucia

Nessun commento: