....

....

sabato 25 giugno 2011

ANNA...

Che bella tastiera hai comprato,  complimenti !!! aspettiamo un piccolo video sul terrazzo , così potremo apprezzare i tuoi progressi...mi piace la tua decisione di fare l'acquisto dato che era un sogno pendente.
Io non capisco niente di musica, mio genero sta imparando a suonare la chitarra e la batteria tramite la Play Station 3, quante novità ci sono nella tecnologia odierna!
Lucia: ti ringrazio dell'informazione sul Círculo Militar, non so ancora quando sarà l'incontro, penso sia nella primavera... anch'io voglio conoscerti, sarebbe un vero piacere. ( anche conoscere le altre amiche di Baires )
In quanto gli interventi chirurgici di vene o arterie, non sono tutti uguali, dipendono di ogni paziente, dai fattori di riesco propri di alcune  malattie , metaboliche ( diabete) , cardiaci, ecc. ecc., quindi cara Lucia tu devi informarti al meglio col tuo medico personale.
Sai che nel Ospedale Italiano di Buenos Aires c'è il Robot da Vinci, che rappresenta il sistema di chirurgia meno invasore?  è l'ultimo avance tecnologico nel campo medico chirurgico...
A Chivilcoy soffia un vento freddissimo.
Un caro saluto, Marta.
 
 
 

Nessun commento: