....

....

sabato 25 giugno 2011

VITTORIA

Grazie dei fiori, e grazie per le illusioni.
Dubito moltissimo che un giorno io possa far coppia con te che sei così brava, ma ho la speranza, con il libro dei bambini, di riuscire a far uscire qualche suono piacevole dalla tastiera, e più che altro per occuparmi con qualcosa che mi piacerebbe...ma sai, se raggiungo quest'obiettivo...già è moltissimo.
 
Mi dispiace per tuo marito, veramente mi ha colpito perchè non ho mai sentito una storia così tragica per la vena della gamba, ma sai, credo che se non sbaglio già ci comunicavamo e mi ricordo che ci fù qualcosa così.
D'altra parte sai, io mi operai la vescica, non sò se si dice così , quella della bilis, in due giorni sarei stata fuori camminando, invece ho chiesto io un giorno a più di ospedale perchè Wladimir viaggiava ed era meglio stare in ospedale che a casa da sola per via dei dubbi. Comunque il terzo giorno sono uscita da sola, a piedi, ho mangiato un dolce nel cammino, tutto normale.
Poco tempo dopo Silvia si operò della stessa cosa. Purtroppo restò in ospedale 15 giorni e soffrì molto e sai perchè, perchè il medico ha scoperto un diverticolo e l'ha dovuto operare e sembra questo sia doloroso. Come vedi è quello che dicevo, ogni caso è un caso, io uno scherzzetto, e lei poveretta...
Ma era solo per curiosità perchè veramente non mi era mai capitato di sentire una storia così e sai, ne ho viste e sentite tanto. Ne fanno a rotoli per il cuore.
 
Comunque e passata, tanti bacioni e grazie dei bei fiori.
Dormite tuttie oggi? Titty, ancora alcuni giorni e Benedetta è libera, certo sono duri a passare...
 
bacioni
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: