....

....

giovedì 23 giugno 2011

S/T

Ragazze, non sono guarita del tutto ma me la cavo. Questa mattina sono andata all'appartamento in cui vivrá mia madre per fare le misure alle finestre e andare a far fare le tende. Non mi sono sentita bene perché faceva un po' freddino e anche perché da noi in questo periodo si fanno le feste popolari del "San Juan" e del "San Pedro", chiamándosi "Festival Folclórico Colombiano", quindi la cittá diventa rumorosa e abbastanza disordinata perché riceve molti visitanti e turisti.

Domani precisamente si fa una sfilata con delle reginette a livello departamentale, vanno accompagnate di ballerini e tanta musica, non so quale giorno si fará una cavalcata e altro tipi di programazioni, poi la domenica si fa un'altra sfilata con delle reginette ma a livello nazionale che vengono accompagnate di gruppi di musica e balli  tradizionali che sono veramente fantastici. In questa sfilata mi piace  fare delle fotografie che dopo condivideró con voi.

Maria detta Vittoria, bellisima fotografia, l'hai fatta tu? Titty, grazie del consiglio per calmare il raffreddore e ti racconto che ho una amica, cioé con quella che andiamo a caminare verso le 5:45 del mattino, che da 40 anni gioca a carte dal lunedí al venerdi, ogni giorno in casa di una giocatrice diversa...Veramente no so come fa per non annoiarsi, io per lo meno sono totalmente negata per i giochi da tavola. Silvia, il tuo "monologo" é molto  interessante e purtroppo vero nel caso dei piú giovani, che oggi di solito non condividono con la famiglia anche se di corpo siano presenti perché stanno sempre collegati al blackberry "parlando" con i loro amici. Nel caso nostro e una bella risorsa che credo ognuna sappia gestire senza allontanare le amicizie in carne e ossa ne le mansioni che venivamo facendo da sempre. Per quello che si racconta nel Terrazzo mi rendo conto che fanno cosí. Io per lo meno continuo a essere me stessa aggiungendo che la mia famiglia e le mie amiche con cui mi trovo sanno che il Terrazzo essiste e parlo pure a loro di voi. Credo che alcune abbiano chiaro chi é Anna dal Brasile e che ha una sorella gemella chiamata Silvia...Non puo mancare Gaetana dall'Australia che ha un programa alla radio e una sorella a Genova chiamata MariaT e, per favore, le argentine con Lucia alla testa. Abbraccio, Amparo Margarita

Nessun commento: