....

....

mercoledì 22 giugno 2011

LUCIA

Primo lo sò che scherzate, scherzo anche io, mai darei fastidio a nessuno con le mie pazzie...
 
Ma se arrivo in tempo, guarda che questo che stai facendo di un giorno, l'ho fatto anche io, ma devi scrivere anche se stai leggendo, se stai al computer, se dormi, se ti svegli, con le ore, non solo attività eccezzionali come ginnastica o scale. Almeno, io l'ho fatto due volte in vita mia e sempre ho dovuto specificare anche attività normalissime come pure vedere la TV. Solo ripeto le istruzioni che ho avuto, ed ho ancora il mio relatorio dell'ultimo. Questo perchè se dormi, se ti svegli, se vedi TV, sono tutte cose che possono influire sulla pressione, anzi, tutto influisce sulla pressione.
 
Volevo solo dirtelo perchè qui dicono così, poi forse voi siete diversi come metodi.
 
baci
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: