....

....

mercoledì 29 giugno 2011

Proposta a Gaetana

Cara Gaetana, mi sono dimenticata di scrivere che purtroppo le fotografie della casa di Paola non sono riuscita a vederle perché vengono soltanto dei quadretti vuoti. La tua scritta tutta sbiadita con colore di bimbo neonato, non mi piace perché non riesco a leggere. Sono d'accordo con quello che pensi sul negozio che ha organizzato Lucia col blog, cioé con noi stesse...guadagna quattrini che deve condivedere con noi. Se decide di non farlo...quá fra noi due che non lo sappia nessuno... propongo, sotterraneamente,  cominciare a convincere le altre di fare uno sciopero. Anna, hai scelto un buon colore e ti posso leggere senza fatica. Lucia, ti vorrei dire che sono l'amica piú "leale" che hai trovato e se qualcuno ti va con dei pettegolezzi non é vero io non ho proposto niente. Pure vorrei chiarirti che Claudia ha fatto il commento  della cartolina su FB, dicendo lo stesso che tu: sembra una vera, bella e accattivante hawaiana. Per essere sincera, "come sempre lo sono io", gli aggettivi sono messi da me e sono verissimi. Abbraccio per tutte, Amparo Margarita

Nessun commento: