....

....

domenica 26 giugno 2011

a dormire

Saluti a tutte le amiche.
Giornata di tanto freddo a buenos aires, mi sembra che qualcuna da lontano mi fa arrivare nuovamente un po di raffredore... sara Amparo ancora??
Ho visto Francesca ma non tutta perche ho ricevuto una telefonata allora mi sono persa alcune cose, difatti allo stesso tempo ascoltavo Gaetana alla radio cosa non facile, stare a guardare la tv e ascoltare il programma.
Gaetan ti obbligano di mettere una persona perche ti aiuti??
 
Lucia: io coincido un po con Anna sul fatto di fare domande ad altri medici prima di prendere una decisione perche ci sono chi in fretta dicono di fare una cosa e invece altri che ti danno un respiro e cosi si puo trovare una soluzione piu giusta e adeguata al problema che ci si presenta. Tutto andra bene.
 
Anna: io non capivo cosa era la tastiera fino a vedere la foto! complimenti al tuo desiderio di cominciare con questo istrumento che ti portera gioia e tanto divertimento!
vado a dormire ma mi preparero un the perche la mia gola lo richiede,
buona notte,
claudia

Nessun commento: