....

....

giovedì 30 giugno 2011

Giorno D

Ragazze, oggi é il giorno D per fare il trasloco di casa di mia madre, cioé come vi ho raccontato la mamma ha demenza senile, allora sarebbe un problema fare lo spostamento con lei accanto, per cui al pomeriggio viene a casa mia per rimanere fino a domani. Come sotto l'edificio del nuovo appartamento c'é un caffé "Juan Valdez", ieri la abbiamo portata a prendere uno spuntino, mostrarle il posto e insegnando il mio palazzo indicarle che io abito vicino. Non vi potete immaginare ogni due minuti chiedeva: E dov'é che abiteró io e dov'é che abiti tu? Ma sono le cose che succedono con questa malattia e non si puó fare niente.
 
Cara Gaetana e il resto, come in questi giorni sono occupata, da parte mia lascio stare il tema LUCIA+BLOG+GUADAGNO, ma se arrivate a una bella conciliazione in quanto a soldini ci staró.
Abbraccio, Amparo Margarita 

Nessun commento: