....

....

mercoledì 22 giugno 2011

Amparo

Carissima Amparo,
Era giustamente quello che ti volevo dire, per i raffreddori bisogna invece lasciare circolare l''aria, non direttamente ovvio, e stare il meno possibile coperta dentro di casa.
Io sò che tutte le persone che si chiudono eccessivamente con cure dentro di casa con i raffreddori, ci mettono di più a mettersi in piedi. Il corpo si indebolisce. Mò dirai che sono pazza, ma con criterio, il principio è quello. Come pure con i dolori, se ti abbandoni sei rovinata. Facile da dire, lo sò, ma è così.
Comunque tu non c'è bisogno che mi rifiuti accoglienza, basta che mi offri il mojito ed io certamente non tocco la tastiera. Intanto le istruzioni hanno 50 pagine, ed ancora stò studiando la macchina digitale di Silvia che abbiamo scambiato e che devo imparare di nuovo, la mia è più pratica. A Silvia avevo comprato il meglio del meglio per regalo e invece è piú complicato e non la usava quqsi mai, ora anche io stò alle prese. Ma comunque grazie della disponibilità che hai verso le tastiere, vedrai...
 
 
Vittoria, che belle le foto, ora è tutta la famiglia al completo, complimenti a tuo nipote, un altra etappa della vita superata, e poi le altre, piano piano...la vita è come una scalinata, alle volte si sale rapido, alle volte ci si ferma un poco, ma è così.Succederà uguale con la mia tastiera, un poco la userò, poi se vedo che le orecchie mie soffrono troppo  dovrò fare un intervallo.ahahahhahahaha
 
Titty, ben tornata, certo stare a casa è tutto un altra cosa.
 
Ma che bellezza vedervi tutti terrorizzati con la mia iniziativa, non sapevo di avere un concetto musicale così negativo, ahahahaha, e mò? Chi vuole venire a visitarmi cetamente dovrà godersi il mio dolce suonare no?Ma inciderò un disco da mandre a tutte.....
 
baci
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: