....

....

giovedì 23 giugno 2011

a Lucia

Clique em mim!
Cara Lucia,io ho letto molto rapidamente il tuo scritto ma sei stata chiarissima  per questo rapidamente,e per questo ,su consiglio di titty anzi, tanto tempo fá, io ho cominciato a scrivere un poco con piu spazio e non tutto di un fiato.
 
Certo che uno scherza sul monologo,ma sono diventata monolghista  "malgré moi" (che iella,é uscita una scritta strana,non riesco a selezionare per cambiare,pazienza no?) sono riuscita....finalmente.
 
Il fatto vero é che io scrivo ovviamente per  parlare con voi,dirvi qualcosa di me,o di fatti,o pensieri,o altro.....quindi non scrivo monologhi.....(senó li farei, e li faccio pensando con me stessa come credo tutti)
 
Diventano sempre monologhi perche non ho interlocutori....ovvio mi pare,sia per ció che dico,sia per il modo di dirlo,questo non lo só davvero.Fatto sta che é cosi
 
Tanto é vero che il monologo di oggi é diventato dialogo perche tu  mi hai letto e detto la tua,ma senó era un ennesimo monologo no?Quindi vedi,non dipende da me,ma certamente é qualcosa in me che quando scrivo non dó margine alla partecipazione ,difficile é cambiare modo di essere,ma perche semplicemente non riesco a capire dove sbaglio.....
Un bacione grande
Ivana neanche ci ha detto se ha invitato Montalbano al matrimonio di suo figlio......pperche penso che caso cosí fosse,saranno state proibite foto  perche lui avrá aprofittato pér fare qualche lavoro....quindi privacitá.... ti pare ?Silvia
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: