....

....

giovedì 30 giugno 2011

ANCHE IO DICO....

La mia riguardo i soldini ...
Povera Lucia,hai fatto bene ad andare dall'avvocato,bisogna
essere preparati difronte a delle accuse cosi gravi,hahaha
penso che e' arrivato il momento che davvero dobbiamo pagare Lucia
perche' e' lei che ha aperto questo meraviglioso terrazzo e' proprio vero
ci siamo dati la zappa sui piedi da sole,che risateeeeeeeeeeeeee.
 
Lucia mi dispiace che devi aumentare la dose della medicina,cerca di stare
rilassata ok.
Per quanto ai colori vedo che stiamo facendo l'arcobaleno colorato,infondo tutti
i colori sono belli bisogna trovare quello che piace di piu'.
 
Mi diverto con i battibecchi di Anna e Gaetana,siete formidabili.
Ho dimenticavo,anche io ho visto il film Lucia,,,che risate mi sono fatta.
Abbraccio tutte.
Vittoria


Nessun commento: