....

....

giovedì 30 giugno 2011

discolpa

Cara Lucia hai fatto presto a siscolparti ma ancora rimaniamo dubbiosi, chi vivra` vedra.
Scherzi a parte, mi dispiace sentire quello che hai sperimentato , con il dottore, sai delle volte i dottori ti mettono un;ansieta addosso invece di star bene ti fanno star male,l'ho passato con mio marito, lui aveva la pressione un alta, il dottore le ha dato delle medicine per abbasare , si faceva il lavoro, ma la pressione le scendeva talmente bassa, che lui dormiva 24 ore al giorno , non aveva energia di fare niente, cosa ha fatto ha smesso di prendere la pastiglia , senza ordine del dottore, per 2 settimane ha misurato la pressione ed era sempre lo stesso valore, si e` sentito bene, lunedi scorso siamo andati dal dottore e anche lui ci e` rimasto, sai  cosa ha fatto ? lo ha mandato a fare il test del sangue e vedere cosa succede, ho raccontato cio`per dire che i dottori della nostra persona siamo noi, non sempre ma qualche volta.
Comunque spero che per te vada tutto a posto, allora ti prego non denunciare nessuno ,per diffamazione , la colpa e` solo mia . la pecora nera del terrazzo  GAETANA

Nessun commento: