....

....

giovedì 30 giugno 2011

un pranzo

LUCIA visto che all'improvviso sei diventata povera,ti offro questo bel piatto di pesci, anche perche hai sprecato i soldi , in ristorante, teatri e gite , viaggi, regali,
pero` in compenso hai l'amore di tutti noi, e` questo ti fa ricca,adesso dico la verita e tutta la verita,
Anna dopo aver visto le foto della casa di mia figlia, vuole che noi l'adottiamo, intanto lei dice, non mangio, non bevo,non fumo, insomma non fa niente, cosi ho detto ma i soldi dove li prendi per il viaggio?non dico altro, mi astengo a rispondere..........................................
Andiamo a me, mi sta sucedendo una cosa strana, sto passando da un raffreddore all'altro, non riesco ad uscirne fuori, non voglio andare dal dottore, non voglio antibitici, va bene ho parlato troppo, invece a voi tutte vi auguro una buona salute eche stiate tutti bene, purtoppo c;e` qualcuna che ha problemi con la sua mamma, mi dispiace veramente sentire , come dobbiamo soffrire nella vita,perche? non c;e risposta, ... Gaetana

Nessun commento: