....

....

domenica 21 agosto 2011

Avevo chiuso il computer

Oggi il freddo mi ha chiuso a casa, e la domenica anche. Ma poi sono tornata ora appunto eprchè, come Vittoria pensavo che Titty, avevoc apito male e stava male. Ma anche io pensavo fosse pigrizia.
E mi sono alzata e legato il computer utilmente...Titty, la poltronite anche è una malattia, ed imperdonabile, ahahahha, perchè ha cura.
 
Io anche odio la domenica, non sò cosa fare, la paralisia dell'aria, qui come a Parigi, anche mi è successo in movimento e vacanza a Vienna, per me è micidiale, e la mia cura, tutti ridono, ma per me funziona è la seguente. Se per caso si viaggiava da una città all'altra, di domenica, e così qualunque programma neutro che fosse questione di passare il tempo, sacro questo e importante. Arrivavamo sempre la sera, era già Lunedì.
 
A casa la cosa è più semplice, principalmene quando la giornata è grigia e monotona e triste come oggi, io affretto la fine della giornata. Cioè, appena entrata un poco di luce e aria, io chiudo tutte le persiane, lascio i vetri aperti logico, accendo tuti i lumi dentro di  casa, e la domenica è sempre notte, il chè non mi dà tristezza perchè c'è il computer, il libro, cose da fare, tutto alla falsa notte. Già che lei uccide me, io la faccio fuori prestissimo.
 
Bè, è il mio metodo di superare questa giornata terribile. E siccome lavoravo in esportazione, e gli orari mondiali sono diversi, quante volte mi offrivo per lavorare la domenica e stare a casa il lunedì, certo quando non rovinavo niente a Wladimir. Bè é solo un consiglio, ma funziona, ve lo assicuro.
 
bacioni
Anna
 
La prossima volta che voglio regalare a Silvia qualcosa blù, gli compro una bellissima bottiglia con acqua colorata di blu...e già con l'acqua dentro, ahahaha
 
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: