....

....

lunedì 29 agosto 2011

ciao

A tutte voi...
Per fare compagnia ad Anna e Marta... entro anche io sul terrazzo
per salutarvi.
Oggi non ho fatto quasi niente,appena alzata ho preparato la colazione,
poi sono andata in giardino a raccogliere i pomodori e mettere ordine al disastro
che ha fatto IRENE,poi ho preparato il pranzo,dopo mangiato ho sbollentato i fagiolini,
il broccolo di cavolo,intanto e` arrivata l'ora di cena e ho preparato  qualcosina di leggero per
Giorgio,io non ho fame,adesso mi sento stanca senza avere fatto niente d'importante,sara` la temperatura
che fa i suoi sbalzi e il mio corpo ne risente booooooooooo.
 
Anna,hai visto che tramite facebook si trovano gli amici di lunga data,mi fa piacere per te e Silvia
che vi siete ritrovati con il vostro amico.
Marta cara,certo che capisco quanto e` difficile per una nonna stare lontano dai nipotini.
Domani i miei gemelli iniziano la prematernelle,solo 2 mezze giornate alla settimana,sono curiosa di sapere
come si troveranno(vi faro` sapere).
Spero che la nostra titty si sta rimettendo bene dalla polmonite.
Vi auguro una splendida notte.
Vittoria


Nessun commento: