....

....

sabato 20 agosto 2011

Ma che ....

....sorpresa, ecco perche tanto silenzio.
Brava Lucia, ti sei fatta desiderare e ora sei venuta con tutte queste belle fotografie, aspetto il tuo racconto delli imprevisti.
Ho tentato parechie volte scrivere dopo leggere, pero sempre in fretta dicevo "dopo piu tranquilla scrivo" e poi non avevo il tempo.
Tutta questa settimana è stata troppo movimentata,  lunedì e martedì ha guardare a Santino, Mercoledì avocata, Jovedi tornare a guardare a Santino e ieri andare in centro, anche sono uscita di casa  e non pioveva poi a 2 chilometri di casa è cominciato a piovere forte, sono arrivata in centro e gia non pioveva, allora ho lasciato la ombrella in macchina, sono entrata in una ditta alle 14.55 con il sole e sono uscita alle 15.05 e pioveva fortissimo, ho dovuto camminare 300 metri e sono impaniata tutta.
Oggi, sabato devo andare a prendere a Vanesa e Santino per fare le pratiche in la scuola dove andrà il prossimo anno, primo sono andate Vanesa e Daniel a una riunione con il prete direttore della scuola, dopo sono andati con Santino a una riunione con una psicopedagoga e oggi andiamo perche vogliono vedere come gioca con altri bambini, poi dopo di questo diranò chi sono quelli che sono amesi in questa scuola.
Silvia, perche sempre dici che noi vi mandiamo il freddo? ti dico che io non ti mando nulla è la madre natura, gia con una nemica hai a bastanza, vuoi un altra? sic sic sic, la nuora di Luisa credo che aspetta per marzo dello anno prossimo.
La novità di Claudia non si deve indovinare soltanto devi andare a vedere in dietro, credo che sia il appartamento della sua mamma. E devo dirti che sicuramente Nonna Lea è chi li ha detto a Vittoria che andava Lucia a casa sua, figurati se Lucia soltanto scriveva a Vittoria e noi erano a aspettare notizie di suo viaggio.
Claudia, non ti procupare, tu da sola fai un bello programa.
Me ne vado gia faccio tardi.
M.R.V.
 

Nessun commento: