....

....

martedì 23 agosto 2011

il dentista

Clique em mim!
Cara maria Rosa del Vallone....
Io dal dentista ci vado da tanti anni regolarmente
 
Io dal dentista vado a fare la pulizia(ritirata di placche batteriane,tartaro ecc, due volte all anno)
 
Io dal dentista ci vado ogn volta che ho mal di denti
 
Io dal dentista ci vado ogni volta che ,pure se non mi fa male, mi capita una disgrazia...tipo casca una otturazione piu vecchia di me,tipo mi spezzo un dente mordendo una cioccolatta dura come la pietra,tipo  vedo che le gengive sono un poco gonfie(quindi problemi gengivali) é quello che ricordo
Frequento  un clinico odontologico generale,che a sua volta é pure periodontico  ....che poi se ne ha voglia mi incammina a un periodontico(che penso é quello dei canali?.io non lo so.Poi se vuole proprio trattarmi con i fiocchi mi manda dall ortodonto....che a sua volta mi fá passare dalle radiologie,....panoramiche,tomografie non so cosa,ecc ecc...eccc....
 
Io dal dentista ci torno con tutti i lavori fatti e si parla sul da farsi nel futuro........che puo essere  lontano o vicino(come questa volta,che neanche avevo finito ció che facevo quando mi sono rotta il dente)
 
Io il dentista lo vado a pagare regolarmente,alle volte antecipato perche mi tratti molto bene...sic......e ci sono periodi che mantengo la sua famiglia(come ora) per tutti i loro fabbisogni...sic..sicc(moglie e due piccoli)
 
 
Io spazzolo i denti come tutta la gente normale
 
Io ultimamente non sto essendo fortunata con i denti,..............mi capitano tutte é questo...sniff...snifff...snifff....
 
Spero aver risposto al tuo quesito.........Buona notte a tutte,Bacioni a te,silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: