....

....

mercoledì 24 agosto 2011

Titty

Prima di tutto, veramente non ho saputo subito del terremoto, e non stavo sentendo i notiziari della TV, l'ho letto solo sul giornale il giorno dopo.
Poi ho un amica che ha il figlio e famiglia, moglie, suocera e tre figli, che abita a Boston da molti anni, è ingegnere navale, non so in che ditta lavora ma stà  vivendo proprio lì, e lei mi ha detto del terremoto e dei non danni a Boston e nessuna vittima. Il giornale diceva la stesa cosa, raccontava delle sensazioni a Washington, New York, ecc.ecc. ma senza danni.
 
Quindi, solo mi dispiace moltissimo che non ti abbia chiesto dei tuoi, ero tranquilla per le notizie avute da tutte le parti. Mi dispiace, è stata una mancanza, ma io stavo ancora allo scherzo della poltronite. Mai avrei pensato che non stavi bene. Spero sei riuscita a fissare il medico, ed in un caso così io speroche sei andata in ospedale, io in genere vado al prontosoccorso, ma non sò come funziona da voi.
 
quando abbiamo parlato su skype hai solo detto che eri pigra, ma questo capita, non ho pensato a malessere, ti prego di darci notizie ora di come è andata, sempre che te la senti naturalmente.
 
Quanto a Lucia, sai, io almeno stò scherzando, non credo Lucia deva perdere tempo con noi durante un viaggio con sorella e figlia e parenti, non me lo aspetto proprio, la stò prendendo in giro, e non credo neanche che lei se la prenda per gli  scherzi.
 
Ma questo è il di meno, mi dispiace per il fatto del terremoto e mi dispiace per la tua salute.Non ho che dire...dacci notizie 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: