....

....

sabato 20 agosto 2011

mandato un e-mail adesso

Clique em mim!
Mandato l e-mail,spiata nel terrazzo prima di chiudere.....e trovo un sacco di robba.
 
Ma prima di tutto cara Maria Rosa del Vallone,d accordo che potrei rileggere  gli scritti per scoprire che forse Claudia parlava dell appartamento della  madre......ma figlia bella.....prima di tutto dovrei avere avuto il tempo di farlo(con tante cose da leggere piu recenti),poi Claudia ha fatto un bel viaggio,é tempo che cerca questo appartamento e che io sappia ancora non ha trovato.....poi perche dice "anna l indovina?" se é di dominio publico?poi Claudia ha parlato di tante cose,come fai a decidere?un caos vero e proprio.....e poi proprio con Anna che se l ha indovinato se l é tenuto per se......e poi Claudia poteva perdere due minuti per dirci invece di dire chi l indovinava;...sic...siccc
 
Seconda ramanzina,Vittoria dice che ha saputo che  Lucia era stata da  nonna LEA,,,e dice che non sá se ha sbagliato a dirlo......poi ha detto che non era Lucia a averlo detto,e difatti,mica ha detto chi l ha detto,l ho dedotto io.....poi dice che é stata Nonna Lea,e chi poteva essere allora?Lucia sorella e figlia da nonna LEA,non é stata Lucia,chi poteva essere?pure l avrei dedotto,a non essere che un uccellino............
 
,Quanto alle attivitá trovate da me ,che dice Anna tante che lei neanche in mesi  accumla......ebbene,nessuna cercata da me,mi sono cascate addosso.Un amica che ha avuto serie crisi di salute(non sta niente bene) e le figlie chiedono la mia collaborazzione perche siamo amiche da tanti anni,ma giá ne parlai.....e poi veramente essendo tanto amiche mi pare naturale no?Poi un canale del dente che non mi ha fatto dormire la notte,parlo di dolore ovvio,trattamento del canale,quindi varie sezioni dal dentista.Poi il dentista per altre cose.
 
Basta dirvi che stamattina ,sabato,sono andata dal dentista di mattina e uscita verso l una.... perche il sabato lui ha ricevuto solo me e ha potuto fare un servizio che senó ci metteva un mese......e poi ho scoperto che era aperto quello delle radiografie speciali(per un implante e quindi sono uscita di nuovo correndo perche chiudevano alle 16 hs.
 
Voi direte,potevi fare le radiografie la settimana entrante....é vero,ma io per le cose scoccianti preferisco fare tutto rapidamente e non strascicar all infinito,a meno che non sia necessario.Tanto questo é vero che ieri il mio oculista aveva libero solo alle 18.20 hs e io ci sono andata.Ieri sera era morta,tra dentista,oculista,corse da qua a lá(uno distante dall altro) ma almeno ho fatto tutto il possibile da farsi.Poi faró il resto ovvio.
 
Poi  sto potendo scrivere un poco perche stando a casa con analgesici per il dente,appena il dolore migliorava  mica uscivo,oltretutto col vento ecc.Stamattina dalle 5 hs che mi sono svegliata che facevo fino all ora del dentista?Allora ho aprofittato ovvio.Certo se uno sta a casa,il tempo per sedersi e scrivere lo trova.,basta accendere il computer.
 
Poi io trovo orribile  che Lucia abbia la sensazione,pure se non reale,che se lei viaggia il terrazzo si chiude,perche lei l ha aperto e montato per noi,e se  c é silenzio assoluto nella sua assenza cosa puo pensare?é questo che dicevo nel mio primo  di ieri......credo resterebbe triste,e se invece pensa che ho occupato correndo il suo posto alloora l ho fregato e mi sono fregata...ma siccome mi pare di conoscerla abbastanza,penso non se la prende mica.Io poi mi ritiro dignitosamente....per ora spero approfitti dei nostri scritti  quando apre il suo toshiba.
 
Quanto all orologio d `acqua che anna dice che io trovo complicato.....domani lo monto,questi giorni non ho avuto tempo....ma chi mi ha complicato  invece é proprio lei.
 
Dunque,le istruzioni sono chiare e in 5 lingue nel caso si avessero dubbi.Tu riempi di acqua,regoli ecc.Poi  una volta ogni  anno o sette mesi,insomma ti regoli durante il funzionamento,svuoti tutto,metti acqua nuova e 4 cucchiai di aceto di vino,scuoti,svuoti e riempi nuovamente (per pulirlo) e questo all infinito.Penso si nota se comincia a ritardare o avanzare,poi si vedrá col tempo....ma é molto bello tutto blu.Leggendolo non avrei credo nessun problema ,tutto chiaro..Il problema sorge quando alle chiarissime istruzzioni che vengono insieme all orologgio si sommano le istruzzioni  apparentemente contraddittorie di mia sorella.....l acqua piu sporca meglio...sic...siccc.lo ha detto il venditore.,ma mi domando dove prendo acqua sporca,o cosa ci metto per renderla sporca ?terra?e perche?Io acqua sporca a casa non ce l hó,o é del rubinetto(quindi clorata) o del filtro ozon che uso per bere...che altra acqua esiste?quindi metteró acqua normale,poi ovvio vedró se funziona,se non funziona andró in un negozio a domandare,ma non cerco di saperne di piu delle istruzioni che dá il fabbricante.Poi,se fosse acqua il piu sporco possibile ,(dato che c é un mecanismo,perche da ora,allarme e temperatura) perche poi pulirlo ogni tanto con acqua e aceto,...opulire cosa?la sporcizia che ci metto?Allora conclusione,non trovo neinte complicato,domani seguiró le istruzioni e vedremo,domani é domenica,spero non avere male al dente e poterlo montare poi vi diró.
Silvia
 
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: