....

....

giovedì 25 agosto 2011

titty

 un saluto per tutte voi e proseguo brevemente per  darvi notizie riguardanti la mia salute.
Ieri ero all'emergenza  ,oggi avevo l'appuntamento con il mio cardiologo che mi ha trovato bene in riferimento al cuore ma questi disturbi che accuso sulla bocca dello stomaco che si riperquote sulla schiena, secondo lui sono i calcoli alla cistifelia .
 Mi ha fatto la richiesta dell'esame che faro' appena possibile anche in combinazione con il tempo che tiene tutti in stato di allerta. Vorrei anche andare  dal mio dott e vedro' cosa posso fare intanto ringrazio Vittoria per la sua attenzione.Un saluto alla Silvia e alla sua dolce Anna. Lucia dovra' difendersi dal troppo caldo che imperversa in tutta Italia.  Ciao per tutte voi e grazie per le vostre attenzioni ,titty

Nessun commento: