....

....

sabato 27 agosto 2011

vari

Clique em mim!
Carissime:questi giorni(anzi ieri) non ho avuto molto tempo,disponibile per scrivere.Sono stato fino a sera all ospedale da un amica,che non sta niente bene.Stamattina  alla RAI,al TG2,verso le 8.30(quindi forse Titty ancora lo vede perche avete 2 ore a meno che noi)c´erano tra l altro notizie dell uragano Irene,ma io spero che,come altre volte,oltre a perdere la forza si svia verso l oceano.Certo saremo tutte rivolte verso di voi in USA e Canadá,per starvi  vicine almeno con il pensiero.Quanto a ció che dice Titty é una cosa realmente  impressionante la paura degli americani del nord di restare  senza mangiare,mi ricordo quando c erano previsioni di terremoto c ´erano le file dapertutto,specialmente per acqua ,scatolame e lanterne potenti........ma penso che abituati come sono all abbondanza  solo l idea di dover rinunziare a qualcosa no?gli viene proprio il panico.
Poi ancora al TG@...indovinate?Beralda................hanno fatto vedere un -poco della citta,un piccolo pezzo della festa del Patrono,poi il tavolo del bar dove Coppola va sempre per il caffé(ma vuoto),poi molta gente in un parco,il fastoso matrimonio(non ho capito se giá stato o da realizzarsi)...parlano di 80 invitati,ma di pochi VIP in giro.....certamente non hanno visto Lucia e famiglia,io ho cercato rapidamente di vedere se le vedevo....ma c era un bel sole(spero non troppo caldo)insomma....Beralda al Tg 2....ma che chic....Nocera non l ho mai visto....ah.....12000 abitanti dicevano,e il palazzo Margherita se non sbaglio...........insomma,sono stata fortunata.,chi sa vediamo tra la gente le nostre amiche?Per ora smetto,ho delle cose da fare.,vi mando un bacione e Titty stai tranquilla,con tutte noi attorno vedrai che non succederá niente,io credo molto alla forza del pensiero....poi figurati,dal Brasile,BsAyres,Luja,Mar del Plata,Canadá,Italia,che protezione no?Un abraccio a tutte,Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: