....

....

sabato 20 agosto 2011

ancora il tempo non passa

Clique em mim!
Sono  ancora le 8.30.......ho ancora tempo...non passa ,avrei preferito dormire di piu e svegliarmi all ora che avevo stabilito...sic....ho letto il giornale giá....ma ieri non so a che ora,ma sicuramente prima delle 22 hs sono litteralmente svenuta.
 
Sono pronta( é modo di dire) ho infilato un jeans,minaccia pioggia oggi,ma penso che solo domani sará davvero forte.,é che non ho niente da cominciare.Anna ieri mi ha dato un orologgio d acqua,ma ci si deve mettere di filato per  fare tutto  bene,mi é venuto il dubbio se metto prima l acqua e poi  regolo il resto  o vice versa,io non ne ho mai avuto uno,dovete sapere che quando devo vedere l ora a casa mia,non so mai quale orologio guardar,ne ho almeno una quindicina da polso,pure se ovviamente ne uso uno solo,e,perche ho la fissazzione per gl orologi....ho la radio orologgio in stanza,nello studio  tre svegliette(una russa )(anzi pure uno russo di polso),questo senza parlare dell orologio sul computer che neanche guardo....vi direte che ho la mania della pontualitá....difatti perlomeno fin ora sono sempre stata pontuale,preferisco arrivare prima che in ritardo,ma gl orologi non sono per questo.,sono per guardarli.,mi piacciono,poi nessuno uguale all altro,.A dire il vero ho sempre avuto la mania delle collezzioni io,anticamente erano cartoline,francobolli,barzellette(che ritagliavo e facevo album) bulas delle medicine,le tenevo in ordine aalfabetica,le leggevo tutte senza capire niente,ma mi divertiva,composizione,posologia ,contro-indicazioni,ecc.ecc.poi ovviamente  cambiavo collezzione.L unica che fu una frana fu quando bambina dei biscotti con disegni di animali ecc,perche mia madre disse che facevano animali,pure se le tenevo nelle scatole ben chiusi.Beh,Freud magari lo potrá spiegare..........
 
Ecco vedete?Lucia é subito apparsa...e ha fatto buon viso a cattivo gioco( scherzo ovviamente) e spero che tutte voi ........Belle foto con nonna Lea,ma voi tutte avete un brutto vizio.....Lucia poi é campionessa in questo quesito.....per voi cosa vuole dire   la parola  "importante?"io non lo capisco mai. Mi spiego ,Lucia dice " abbiamo avuto imprevisti importanti",e che significa?     importante puo essere un incontro casuale con il papa,importante puo essere  una spesa non prevista,importante puo essere un caldo afoso con le sue consequenze.Importante puo essere vincere la lotteria,o essere rubbata(come é successo a me a Lisbona che mi hanno preso il porta denaro da dentro la borsa e mi sono trovata senza soldi(per fortuna ne avevo ancora in albergo),insomma,siccome dice che racconterá dopo....finche non racconterá,vedremo chi vede il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno vero?
 
Non so perche io vi immaginavo andando verso il nord(Beralda) e Lucia dice verso il sud....devo vedere meglio...quanto di distanza da Roma
 
Adesso stiamoci molto attente eh?per piacere....perche dipendendo da ció che diciamo o domandiamo, Lucia avrá( o meno) il computer toshiba scarico o difettuoso o in perfetto funzionamento...osservate bene,io staró molto attenta.
Se ci comportiamo bene perfino puo succedere che Letizia gli presta il suo Mac per due secondi, giacche dalla faccia non sembra proprio egoista no....non si sa mai...ma non sembra.
 
Godetevi bene il viaggio,se penso che tra  tre giorni é passata giá una settimana dal voltro viaggio no?il tempo vola,e per chi viaggia ancora di piu.State tutte molto eleganti nelle foto......Abbraccio,Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: