....

....

domenica 28 agosto 2011

LUCIA

fINALMENTE, E CON QUESTA BELLA NOTIZIA CHE VAI DA gIADA. fURBONA....   
 
A parte gli scherzi, poi ci racconterai con calma cosa sia successo, Silvia ha menzionato due o tre possibilità, quale sia non lo sappiamo.
Ho visto su Google viste del paese, è veramente un posto molto bello, peccato il caldo che stà facendo impazzire tutta Italia. Dicono che in Sicilia stanno a 48 gradi, io non ci credevo neanche ma è confermato. Proprio quest'anno, non si può uscire di casa, cioè, dalla sedia...Peccto. Ma almeno finalmente tua sorella ha realizzato il suo sogno e questo è molto più importante di tutto.Almeno credo ne sia uscita soddisfatta. Io non ho visto la cerimonia alla TV, dormivo, ma Silvia dice che è stata bella, peccato.
 
Comunque buon viaggio, e spero che ci racconterai tutto Giada permettendo...Parlando di nipoti, ho saputo, troppo tardi, che mia cognata si dispiaceva perchè io dicevo sempre che andavo a vedere i bambini. Non credo troppo perchè lei non è tipo, ma penso che gli dava più fastidio che dispiacere. Ma io in verità andavo a vedere i nipoti...ma potevo mascherare un poco. Mi sono ricordata di questo con la tua frase....
 
bacioni e scrivi
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: