....

....

mercoledì 24 agosto 2011

a Gaetana

Clique em mim!
Cara Gaetana,buona notte (a te) ma spero che prima di  andare a dormire leggi questo.Per fortuna(o per iella,non so) mi sto svegliando troppo presto,ma in compenso  ti ho preso al varco stamattina.Certo che chi ha un amica come te non ha bisogno di nemici......dire che non sentiamo la mancanza di Lucia perche ci sono io?nessuno é sostituibile da nessuno.....ognuno é ognuno capito?ma io ti posso comprendere perche per una persona che vapt -vupt cambia il suo carissimo giardiniere per il salumiere(lo dici tu)che puó essere lo scambio di una amica per un altra?ma per me  ogni persona é una persona,tu per esempio.......sei la sola Gaetana che consideravo amica...sic...sicc.....anzi davvero non ho altre amiche che si chiamano cosí.....
 
Quanto a Vittoria,credo tutti l avevamo capito che  scherzo avevi fatto con la tazza....é che nonostante la convivenza   di tanto tempo non hai ancora  imparato,che anna ama stuzzicare la gente(perche io non vedevo altro disegno quindi.,...ti prendeva in giro...).e tu non hai imparato a fare come fá lei.....e cioé....
 
quando si trova in imbarazzo,o perche dice una cosa per l altra,o perche prende in giro....fingendo di non aver capito, e gli si da in testa ,ecc ecc come fá? dice che lei é mezza scema,che non capisce le cose,che ha detto quello ma pensava quell altro,e nei momenti di grande disperazione dice che pensa avere un inizio di Alzheimer.......e allora tutti a consolare....ma figurati.....tu sei  tutto il contrario....e seguono migliaia di elogi,che la gonfiano come le vele della caravella di Maria Rosa  quando c é il vento forte.,diciamo che ci sá fare.
 
Tu invece,nel caso ,ti scusi senza dare una giustificativa compatibile,e cosí resti come stavi,pure senza avere nessuna colpa....mi spiego?
 
Lucia carissima,io  non ti sto sostituendo,e come potrei no?,,coincide che in questo periodo (e spero duri poco) ti giuro,sto dormendo poco,la mattina piu che leggere il giornale non riesco a fare,ho bisogno di svegliarmi per diventare piu attiva.Poi realmente ,come ha detto non só chi,digito con una velocitá spaventosa,(non per merito ma perche abituata da sempre con la macchina da scrivere) e per questo in due minuti scrivo tutto ció,e pure per la stessa ragione con tanti sbagli di italiano che neanche sto a vedere.Eccp....anzi torna presto,perlomeno a scrivere.....perche se alla mezza notte finisce l incanto come restiamo sul terrazzo?  Non stare a sentire le cattiverie che stanno scrivendo alcune persone,....sniff...snifff....se fosse cosí semplice un blog lo avrei montato io..........ma sono felice che stai realizzando questo sogno con tua sorella e tua figlia,l importante é questo no?Buon profitto,Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: