....

....

domenica 28 agosto 2011

BELLA SORPRESA ...

Lucia si è fatta viva dopo tanti disappunti, aggravati col caldo afoso che fa nella penisola. Non ti preoccupare, noi aspetteremo con pazienza i tuoi belli racconti del viaggio che ci farai con tutti i particolari, come è il tuo solito stilo.
Immagino la tua emozione per poter visitare la tua principessa Giada !!!
Per fortuna l'uragano Irene ha perduto forza, senza provocare tante vittime fatali.
Titty, come stai ,  più tranquilla ???
Claudia  : mia figlia abita a La Plata e viene spesso in macchina a Chivilcoy,   ma sempre in fine settimana.
Il viaggio in macchina è  pesante per il mio nipotino, e loro debbono fare una o due soste nel cammino.
 Io ci vado in autobus;  ci vogliono  quasi quattro ore, perché c'è moltissimo traffico in tutto il percorso, (Ruta Nazionale Nº 5, Autovia del Oeste, Autovia Bs. As.- La Plata )  e addirittura  dobbiamo attraversare tutta la città di Buenos Aires.
Vittoria: io soffro molto l'impossibilità di stare con Bauti più spesso, a causa della lontananza...tu mi capisci bene.
Ho letto il Corriere della Sera, ci sono delle foto dell'sposalizio di Soffia Coppola a Bernalda.
Un bacione a tutte, Marta.
 

Nessun commento: