....

....

martedì 30 agosto 2011

Rosa Rosa

un regalo a tutte le rose del blog nel suo onomastico  con questa canzone che loro saranno aprezzare!
 
spero che Titty si stia migliorando della polmonite! e anche il marito di Vittoria,
da Gaetana non si sa niente, sara in giardino??
MRC: stai preparando le valigie?? sei/siete nervosi?? vi manca poco per partire no???
 
oggi sono mancata a scuola ieri ho avuto molto tam tam, finalmente si e spento il papa dei ragazzi della radio, l'ho saputo a mezzogiorno quindi dopo scuola ho cambiato la mia agenda per poter andare a portargli le mie condoglianze, e venuta a prendermi una signora che fa l'autista (remis) che conosco, e abbiamo fatto quasi 35km, lei mi ha aspettato e con lei sono tornata alla sera visto che i ragazzi abitano in periferia di buenos aires.
oggi ero distrutta animicamente e fisicamente, sono rimasta un po a letto e poi me ne sono andata a fare i dettagli all'appartamento nuovo di mia madre mentre mia sorella e venuta alla casa attuale di mia madre per organizzare e mettere tutto a posto per il traslocco che si fara venerdi. siamo stanchissime!!! non vedo l'ora
claudia

Nessun commento: