....

....

venerdì 19 agosto 2011

Titty e altre..

Titty secondo il tuo racconto ho capito che hai vissuto quasi la meta della tua vita in italia e l'altra negli states? non e facile emigrare ma penso che negli anni 70 sara stato diverso dagli anni o decenni precedenti, comunque sempre lasciare la propria terra e persone care per trovare un modo di vita diverso e adeguarsi e sempre una dura prova.
 
Fa molto freddo a buenos aires con temperature bassissime, meno male che le viaggiatrice se ne sono andate al calduccio europeo.
Io sono stanca, stuffa, scorciata di questo inverno, anche se non mi posso lamentare perche sia negli states che in spagna mi sono goduta di un bel tempo, ma sento che e ora che cambi, stare sempre con giacca, sciarpa, guanti, sentirsi troppo pesanti inoltre a mangiare tanto per riscaldarsi che dopo i chilli in piu si fanno sentire.
 
Ora vado a letto a guardare tv e sicuramente mi addormento, devo alzarmi presto domani sabato perche ci'ho tanto da fare, molto movimento in questi giorni per me...indovinate il perche????...forse Anna indovinera...
 
MRC quando parti???
claudia
 

Nessun commento: