....

....

sabato 20 agosto 2011

Eccomiiiiii!!!

Care amiche,
non vi dimentico, pero se non sono arrivata con le notizie e' per colpa del mio portatile che una volta che si e' scaricata la batteria non ho potuto ricaricarla perche ho dimenticato l'adattatore della spina....
quindi niente computer, perche Letizia non mi prestava il suo Mac perche lo usava anche lei nei pochi momenti di tempo che rimanevano per stare in albergo.
Finalmente oggi ho comprato un adattore in un negozio di articoli elettrici e sono qui a scrivere qualcosa mentre aspetto Letizia che 'e andata a prendere la macchinaper partire verso il sud. Intanto approfitto per ricaricare la batteria, leggere velocemente i vostri scritti e raccontarvi qualcosa di come stanno andando le giornate in questa caldissima Roma.


Come ha detto Vittoria, ieri siamo andate a visitare Nonna Lea, io, mia sorella e Letizia. Abbiamo passato un paio di ore chiacchierando e il tempo e' volato via senza accorgercene. Ho fatto qualche foto che vorrei inserire, ma lo faro' appena avro un momento di calma.


Il mio viaggio si presenta con alcuni imprevisti molto importanti, ma ve li raccontero dopo perche adesso, devo scappare anche se la batteria si e' caricata soltanto a meta' ma e' meglio di niente.

Cosi come molte volte ho sentito qualcuna di voi che ha perso quello che ha scritto, e' capitato pure a me,
e quindi immaginerete quanto mi sia arrabbiata con il piccolo/bellissimo Toshiba, ma che sia piccolo e bellissimo non toglie che a momenti lo odio...

Poco fa avevo perso tutto questo, ma per fortuna l-ho potuto ricuperare.

Intanto ho letto i vostri commenti e vedo che Silvia ha preso egregiamente le redini della situazione. Il blog va avanti meravigliosamente. Sono contenta che tutto procede come dev'essere, senza intoppi.

Vittoria ha fatto bene ad anticipare la nostra visita a Nonna Lea, come potrei avere qualcosa in contrario? Anzi, volevo che lo sapeste, ma non potevo per via del computer come vi ho detto, se no ieri sera stesso avrei raccontato tutto e messo le foto per voi. 

Non continuo oltre per poter spedire questo, ma avrete ancora altre notizie, non preoccupatevi che vi raccontero ogni cosa.

Mi manca il contatto con voi, ma mi contento per lo meno di essere riuscita oggi a mandarvi queste poche parole.

Un bacione a tutte
Lucia

Nessun commento: