....

....

domenica 28 agosto 2011

BUONA ...


DOMENICA !!!
Che bello leggere le notizie di Lucia,sara` felicissima Giada rivedere la sua nonnina,
buon tutto.
Amparo ieri mi sono dimenticata di menzionarti come ho potuto ?,che sbadata che sono,
stai bene ?.
 
Carissime  IRENE non si e` fatta viva e spero di cuore che si svanisce per la strada,
non abbiamo bisogno dei suoi casini,ma docono che arrivera` a mezzanotte.
 
Silvia se qualcuno mi offre un po di forza vado io a pulire la sabbia sul terrazzo ok.
Spero che la nostra Titty si rimetta presto.
Claudia preghero` per i tuoi ragazzi e il papa`.
Marta si lo so che abiti un po distante dal tuo Bauti,questo e il disaggio di averli distante,
anche i miei sono un pochino lontani,ci vuole mezzora di macchina che faccio ben volentieri
ma in questo periodo sono loro che vengono da noi,fin quando il nonno non si ristabilisce bene.
 
Maria Rosa C. immaggino l'ansia e la gioia di partire,ti auguro di goderti alla grande la
tua vacanza.
Ieri sera ho ascoltato il programma di Gaetana e come dicevo nel post anteriore la trovo
simpaticissima.
Adesso vado a preparare tutto per l'infermiera che deve medicare Giorgio.
Un abbraccio.
Vittoria

Nessun commento: