....

....

giovedì 25 agosto 2011

vari

Clique em mim!
Carissime tutte:oggi ho una giornatina da prendere con le pinze,ma niente lavoro....dentista,.....un amica in ospedale  che voglio vedere come sta,e la mia big chief,che é venuta a são paulo per i medici  con un altra collega del Recife,sta in albergo ma ovviamente  ci vedremo(giá há telefonato ieri sera per oggi,ma mi telefonerá al celulare.Insomma ,solo io so queste tre cose che significano  ....tutta la giornata presa
 
Cara Titty,io ieri non ho scritto niente relativo al terremoto,perche nella realtá l ho saputo leggendo il tuo e-mail ieri mattina.
Io lo immagino che tu non volevi bacchettare nessuno ,ma che qualche  battutina mi é arrivata ti confesso che é arrivata.Questo perche il tuo ragionamento che hai avuto la onestá di  farlo  sul  terrazzo,(ció ,a me,solo dimostra come sei una persona chiara e schietta, cosa che io ammiro moltissimo)dicevo,il tuo ragionamento  era corretto.Se manchi lungamente tutti a dire dove stá e come stá Titty.....poi succede una cosa cosí dove tu vivi,e nessuno apre bocca.....ma nessuno?
 
Quando l ho letto,mi son detta ,"há ragione Titty"dove sta la solidarietá del nostro terrazzo?che sembra tanto intensa,cosa é successo?E pér me  una cosa misteriosa,cosa sia successo,non lo riesco a spiegare.Alcune amiche hanno la giustificativa ma io non ne ho trovato nessuna.....perche se una o due,o tre,ma silenzio totale?e poi che sempre sento le notizie alla radio,alla TV,che  modestamente sono sempre informata?Io non ho come giustificarmi.,ma penso che avei ragione di questionarti.
 
Io penso che é stato qualche tilt mentale che ha preso il terrazzo intero,Qualche fulmine che ha colpito il mare davanti al terrazzo,e tutti sappiamo che l acqua é una ottima conduttrice di elettricitá.,ci ha colpiti tutti,ma vedi un pó.Consiglierei Lucia,quando torna ,e se siete d accordo,di mettere il terrazzo un poco piu al di sopra del livello del mare,non so come m a si vedrá il da farsi no?
 
Scherzi apparte)e non é il caso di scherzi) egoisticamente io sono contenta di non averlo saputo sul momento,perche figurati la preoccupazzione per te,per amici miei carissimi che pure abitano proprio a NY,e altri a Boston(figlio di una mia amica)oltre che la mia maestra americana che abita Washington (dello Smithsonian)avrei avuto il panico.
 
Spero che,come sembra dal tuo scritto dopo,che tu ti senta molto stimata e voluta bene nel terrazzo da tutte noi,e questo episodio lamentevole,sia uno di quelli che solo Montalbano potrebbe forse spiegare.,e se neanche lui no?perche pensandoci bene,se per un dente tutti ci  smuoviamo  come potrebbe essere per una cosa cosí  mutismo?Come avrai capito davvero non mi faccio capace di cosa sia successo l altro ieri.........
Intanto ti mando,e a tutte,un abbraccio forte,e da parte mia lamento moltissimo l accaduto.,ma credimi,una triste coincidenza che nella vita non sono rare.,Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: