....

....

sabato 20 agosto 2011

Clique em mim!
una generale per tutte quelle che si sono degnate di rispondere al mio( e solo a voi).
Dunque ,nonostante le mie limitazioni craniane,ho capito benissimo le dirette ,indirette che mi sono state  mandate e ne faró tesoro(di quelle utili)
 
Finalmente Amparo ,da nemica occulta che io ho sempre saputo,si é dichiarata pubblicamente.,io lo preferisco......perlomeno só  con chi sto trattando....sniffff...snifff...snifff....Ma io ho una preghiera che dico frequentemente.....e funziona:    " Signore,proteggimi dai miei __amici     perche dai nemici mi proteggo io".....ecco.....chi l ha capito l ha capito.
 
Due grandi misteri sul terrazzo che certamente se Ivana si sveglia un poco e mette in moto Montalbano,si risolvono vapt-vupt.....
 
1_ Claudia ha un fine settimana agitato che forse Anna indovinerá......non é (ovviamente) che lo indovinerá,forse é piu informata,perche che Anna sia indovina per me é novitá(ma non si sa mai)
 
2-Vittoria dice (ma ha paura) che la generalessa e famiglia sono state da nonna LEA......ebbene,hai fatto un bel guaio,te lo dico io,perche andare da nonna LEA cara amica,tutti quelli che vanno a Roma potendo, non si perdono questo piacere di visitarla.Il problema é che metti una questione in testa ai ben pensanti:......e cioé...............se Lucia ha trovato il tempo di  dirlo a te(via e-mail) aveva il tempo di dirlo sul terrazzo.....quindi ,,,poi  a Napoli esiste quello che noi chiamiamo "il segreto di Pulcinella" e cioé...quei segreti che tutti sanno ma sono segreti...sniff...anzi sicc.....sicc...almeno io ero sicura che andando a Roma  ci faceva un salto....il mio dubbio é se nonna LEA avrebbe avuto il
tempo di riceverla in quel poco tempo.A me interesserebbe molto di piu sapere cosa si sono dette....questo si sarebbe interessante.
 
3- ma questo non é un mistero.A chi(non faccio nomi) mi ha nominato sostituta di Lucia nel rompere i silenzi.....la considero una nemica occulta(adesso dichiarata).........perche a che pró mettermi contro Lucia?che io ho voluto usurpare il suo posto ......io non  sono usurpatrice .........Ognuno sul terrazzo ha il suo posto e quello di Lucia é di Lucia...io tentavo di spiegarvi che facciamo male a tacere solo perche lei viaggia...solo questo.,perche non si capiscono le consequenze che possiamo avere noi .
 
Come forse vedrete...sto scrivendo perche ieri col raffreddore,l oculista,e essendo mezza rotta, ,e dovendo andare dal dentista stamane,mi sono presa la pillola per dormire,e poi la notte prima avevo dormito male...cosí che ho messo la sveglia  alle 8 hs e alle 5 hs ero giá in piedi.....allora mi sono detta,cosa fai alle 5 hs del mattino,dopo preso la medicina(anzi due) e il caffelatte.....?e non hai voglia di niente e il giornale non é ancora arrivato qui su.?faut de mieux.....vado a vedere sul terrazzo se l aria é fresca,se c é qualcheduno,e cosí...solo questo......adesso solo devo prepararmi e aspettare l ora di uscire.
 
Beh,adesso ,augurando a Giorgio,martedi ,una soluzione rapida per il suo problema della feritá( ne sono sicura) vi mando un abbraccio a tutte.Silvia
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: