....

....

mercoledì 24 agosto 2011

ECCOMI...

dopo una settimana molto movimentata, ho avuto mia sorella ricoverata in clinica con una sindrome vertiginosa, ora si sente meglio e devi farsi tutti gli studi dell' udito e della colonna cervicale.
Anche ho viaggiato a casa di mia figlia, perché sono stata invitata a una festa di battesimo e compleanno di un amichetto di mio nipote Bauti.
Ho visto delle bellisime foto scatate a casa di nonna Lea, con Lucia, sua sorella ( non so come si chiama ) e sua figlia Letizia ...che meraviglia questo bell' incontro !!!
Mi piace che Silvia ha preso il posto di generalessa del terrazzo, ho letto tutti i commenti; spero che tutte finiscano pronto con le visite all dentista, è una cosa orribile !!!
Vittoria: mi dispiace i problemi che ha Giorgio a causa del diabete, ci vuole molta pazienzia con questa malattia che causa molte ferite con infezione.
Claudia: anch'io mi  sono stufata  con questo freddo cane...vorrei un pochino di caldo.
Titty: che terribile il terremoto , ho letto che già non esiste  nessun posto sicuro nel mondo!! per fortuna non ci sono delle vittime fatali.
Complimenti Anna, le tue lezioni di musica vanno a gonfie vele.
A tutte un caro saluto, Marta.
 

Nessun commento: