....

....

mercoledì 24 agosto 2011

gia mercoledi amiche

Sono molto occupata con alcune riforme dell'appartamento di mia madre e troppo di corsa ma attendendo il mio corpo perche mi stanco con facilita, forse perche abbiamo poco tempo e tra una settimana si fara il traslocco.
 
Silvia: come ti ha ben spiegato MRV, a buenos aires ci sono alcuni condomini che possiedono locali che appartengono al palazzo e con il loro affitto si paga le spese di condominio e lo stipendio del portinaio, allora sempre questi palazzi son ben curati perche i soldi per fare la manutenzione non esce della tasca dei propietari (jiji).
Silvia: anch'io con il guai del buco nel molare, ancora non sono andata dal dentista ma sopratutto perche la odontologia e stracaricata di lavoro e mi hanno dato un turno a meta settembre, nel fratempo il buco e la mia bocca sono diventati amici e quando lo chiuderanno sara un po strano non averlo...(jiji)
 
Titty: facci sapere della tua salute, sicuramente avrai presso una ondata d'aria, non ti preoccupar, o forse l'aria condizionata. Ieri seri quando sono tornata dal lavoro mia madre mi ha raccontato del sisma a Washington ma poi alla tv non ho sentito niente, anche se sono andata presto a letto.
 
Gaetana: qui continua il freddo, da te piove, ma a settembre arrivera la primavera (speriamo) come e che da voi la primavera comincia il 1º e da noi il 21 settembre, non avrai sbagliato o e il desiderio che il tuo giardini rinfiorisca?
 
Io mi sono stancata dal freddo e di essere tanto coperta tutto il tempo, mi sento pesante con tanta giacca e mantella e guanti e cosi via, fortuna anche che per Vittoria fa buon tempo e se lo gode in questi giorni.
 
Niente delle viaggiatrice moschettiere! ho sentito che fa molto caldo in italia, e di sicuro torneranno alla sera stanche!
claudia

Nessun commento: