....sono tornata ieri sera, dopo 3 giorni di un freddo cane, per fortuna non abbiamo deciso di andare a nostra casa, perche figurativi, una casa chiusa, como fai a farla calda, siamo andati in un hotel, abbiamo pagato allo giardiniere, visto che tutte le luce di contorno funzionano, il sabato pomeriggio a piovuto e allora sono rimasta in il una bella poltrona al bello caldo dello riscaldamento a leggere un libro che in 3 giorni lo finito.
Appena sono rientrata in casa è venuto Santino fino le 21,30 che è andato con suo papa piangendo che voleva restare con me. Quando ce lui in casa io non faccio niente allora vuole restare perche sa che con me gioca tutto il tempo e io ci do tutto quello che vuole.
Titty spero che ti rimetti presto. Ho visto che gia Irene è passata.
Lucia vedo che va a Chicago, andra anche la sorella? Va bene che la festa patronale è passata era questa che la sorella voleva vedere.
Silvia, hai ragione a dire che quando viagi non portare tropo , noi in 3 giorno abbiamo usato 1/3 dello portato, pero sai quando fai la valigia, pensi forse mi precisa tale o cuale cosa, allora la porti e aumentano li trasti.
Oggi soltanto cua si parla della tempesta di Santa Rosa, dicano che arrivera la domenica.
Ok, me ne vado a lavorare, ricordati, è fine di mese.
M.R.V.
Nessun commento:
Posta un commento