....

....

sabato 20 agosto 2011

Silvia, cara nemica

Silvia, da adesso in poi sarai la mia migliore nemica. Sí, mi trovavo in raccoglimento meditativo profondo come fanno gli orsi in inverno, prima ingoiando un madornale rospo che ancora non riesco a digerire e poi pensando in come dichiararti una guerra a morte per la crudele offesa lanciata su di me. In tanto ordivo il piano migliore, pensavo come é possibile che essendo io un dolce angelino sempre con bei pensierini, c'é qualcuna che non mi vuole in quel gruppetto trionfanti SNIF!!! SNIFF!!! SNIFFF SNIFFFF. (non so quale sará il tuo perché la mia aflizione é tanto grande che non mi lascia pensare con chiarezza). 
 
Dunque saró onesta con te. Quello che mi piacerebbe di piú e farti una visita, ma come piloto dell'aereo B-2 Spirit un bombardiere  che costa 2.400 milioni di dollari ed é molto difficile di essere scoperto dai segnali infrarossi, acustici, elettromagnetici o da un radar, per cui potrei intrare a attacare il mio obbietivo, cioé il mio nemico in qualsiasi posto al mondo senza ombra di essere scoperta. Per questa valente ragione consiglio a tutte che é meglio non offendere ne litigare con questo passivo angnellino. Di cuore balla, pallottole e proiettili per tutte, Amparo Margarita
 
 

Nessun commento: