....

....

martedì 30 agosto 2011

ROSA

Tanti auguri a tutte le Rose, un po in ritardo, meglio tardi che mai, leggo tutto quello che scrivete, ma sono un po pigra nello scrivere, Anna e presa dalla sua musica,aspettiamo il concerto , Silvia che non si decide a scrivere le sue memorie, Lucia che sta facendo la turista, Claudia la bella del terrazzo, che e indaffarata non mi ricordo con che cosa, Titty che speriamo stia bene , irene e` passato non c;e` piu tanta paura, poi ognuno di voi dice tutto quello che fa, ma e` bellissimi, sapete mi immagino di essere con voi e sequirvi in tutto quello che fate duranta la giornata, non di notte, perche serve solo per dormire.
in questi giorni sono impegnata a passare le canzoni , dalla al cassetta al cd, tramite pc, mi prende tanto tempo, adesso sono le 6,50 di mattina, dopo colazione ricomincio di nuovo a registrare, mi sebra di essere una casa discografica , hahahahaahah una bella serata a tutti voi dall'australia, non avete nessuno all'infuori di me, allora perche scrivere il mio nome ? se lo sapete di gia`????????

Nessun commento: