....

....

martedì 30 agosto 2011

le ingiustizie

Clique em mim!
Carissime:é vero che in questi ultimi tempi io ho avuto corse su corse,molte cose da fare e poco tempo....ma il tempo per scrivere l avrei avuto....l ho fatto apposta a aspettare che qualche anima buona togliesse Marta da quel solitario scritto........volevo proprio vedere chi avrebbe avuto un poco di compassione....ed ecco che sono arrivate Vittoria e Maria Rosa delle Caravelle....e in gran ritardo Anna.....Marta l avete lasciato sola per parecchi giorni,.....e Anna  ´comparsa che giá Marta aveva compagnia......ma meglio tardi che mai.
 
Dal mio punto di vista siete state tutte e tre in gran ritardo,
 
 
Oggi vorrei molto che Titty mandasse notizie,sia per la polmonite,sia riguardo il passaggio dell Irene,che pare ha fatto parecchi guai,non a New York ma un poco ovunque.....e non sappiamo niente he?
 
Mancano 2 giorni per il viaggio della big chief a vedere i suoi a Chicago.....Lucia deve stare euforica.
Cé stato un periodo piuttosto oscuro ultimamente,ma stá per passare,ve lo garentisco io.Sia Giorgio che presto migliorerá definitivamente il problema della gamba(Vittoria,la tua stanchezza puo non essere fisica,ma certamente é moralmente giustificata,...ti ricordi   corpore sano in mens sana?anzi il detto é al contrario ma io penso sia piu reale come lo dico io.
 
 
La caravella zarpa......portati il meno di robba possibile,magari rinfrescasse troppo ti compri una maglia di lana o una giacca piu pesante,consiglio di chi ha esperienza,nelal vita non ho mai usato piu di 1/3 della robba portata in viaggio.A non essere che avrai grandi ricevimenti,tipo il matrimonio di una Coppola,allora una bella toilette per l occasione....sic....ma il matrimonio a Bernalda é gia stato ok?Poi a dire il vero non si resiste mai a comprare qualche cosetta no?e allora tanto meglio comprare qualcosa necessaria ti pare?pure perche nelle caravelle non é previsto spazio per bagagli eleganti(solo bauli)
 
 
Maria Rosa del Vallone,come é andata la vacanza a Mar del Plata,pure se breve penso almeno avrai rilasciato un pocfo lo spirito  vero?
 
 
Per mercoledi o giovedi si prevede una venuta di freddo...sic...dalla Argentina...sniff...snifff..del resto previsibile,fa un caldo eccezzionale,per questa epoca e fine inverno é inevitabile,penso sará l ultima ondata di quest anno.
 
A settembre dell anno scorso,ricordavo ora,piena primavera,mi ero preparata per il matrimonio di mio nipote,dico  come mi vestivo......arrivato il 18 settembre,un freddo ghiacciato proprio,figuratevi che mi sono dovuta mettere un pullover di lana nascostoperche non c entrava niente)..... mi venne un  vero panico quando vidi il tempo trasformarsi.
 
Basta dirvi che due amiche nostre  sono venute con la giacca di pelle di visone,(pure se ora non é piu usata la pelle di animali veri,ma loro l hanno da sempre )neanche la stola,proprio il cappotto ,ora non ricordo come si dice.,ma per rendervi l idea,e forse ancora sentivano freddo,pure in un ambiente relativamente  protetto.Qui realmente non si sa mai.
 
Adesso vi lascio,abbraccio a tutte e Titty fatti viva,e Adriana e Luisa dove siete?Silvia
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: