....

....

mercoledì 24 agosto 2011

titty

 buon giorno!!!
Ma che strano, possibile che nessuna di voi ha appreso dai notiziari e dai giornali del terremoto che ha colpito gli States? E' stato di grado 5.9 e
l'epicentro e stato  in Virginia ma si e' allargato  molto arrivando in NY, Boston  e NJ.
Molto panico e per fortuna no vittime almeno per quello che io sappia.
 
Io per fortuna ero fuori e in macchina e ho schivato una brutta esperienza.
Ho letto che lamentate la mia assenza ma in questi giorni  non  ho  novita' di rilievo se non il fatto che non mi sento in forma e oggi  se non riesco a trovare il dottore  andro' in un centro di emergenza,ho una strana tosse secca  che non mi piace.
 Il tempo  e' sul bello ma per il fine settimana e' in arrivo un brutto uragano che ha messo in allarme ,speriamo che cambi direzione andando verso l'alto  mare.
 
Non tormentate Lucia,al suo ritorno ci raccontera' con piu' dettagli la sua vacanza e  sono certa che ci fara' divertire.
 
Adesso amiche vi saluto devo fare le mie telefonate per risolvere il mio problema. ciao a tutte ,buona musica per Anna,buon dentista alla Silvia, buon bingo alla MRC che non invidio perche il bingo e' un gioco che non mi e' mai piacciuto neppure quando ero bambina e mi fa anche piacere che qualcuno si diverte.
Un ciao all'Australiana del blog.
 . Saluti cari titty
 
 
 

Nessun commento: