....

....

sabato 27 agosto 2011

TITTY...

mi dispiace che non ti senti bene proprio  in questo momento d' angoscia  e incertezza, a causa dell' arrivo dell' uragano. Rimani in riposo e  prendi le medicine.
 Io credo che il medico abbia preso la decisione di inviarti subito a casa , per evitarti   la paura di rimanere lontano della tua dimora.
Vittoria: il mio nipotino abita 250 km. lontano da casa mia, quindi debbo accontentarmi con la possibilità di visitarlo una o due volte al mese. Per fortuna ci sono tutti questi mezzi tecnologici che mi permette vederlo tramite la camara web...e ricevere le foto e video molto spesso.
Sto guardando la CNN in spagnolo, sembra che il vento ha cambiato la direzione, va verso l'oceano, nonostante continuano avvertendo alla popolazione di N.Y.
Buon fine settimana, Marta.

Nessun commento: