....

....

mercoledì 24 agosto 2011

Silvia----

.....ma scusa, pero io non sapevo che tu avevi tanta devozione per il tuo dentista. Logico che con te da di mangiare moglie, figli, nipoti, e anche le famiglie di sui sorelle e fratelli.
Pero lascia che ti dica che lui non ti tiene in molta stima perche credo che hai detto che lai chiamato e non aveva appuntamenti liberi per tu potere andare.
Anche io ci vado ogni 4 mesi per pulirli.
Ora cara amica ti do un consiglio: non chiarire che oscura, hai capito?
NOn pensare a LUcia, lei se ne frega di noi e sta con figlia e sorella vedendo tante celebrity che di noi è scordata.
Oggi mattina sono tornata a uscire a camminare dopo 2 mesi e ho trovato tanti amici che poi non potevo rientrare in casa.
Ho finito di fare colazione mentre leggevo il terrazzo, ora vi ho scritto e me ne vado a lavorare.
M.R.V.

Nessun commento: