....

....

domenica 21 agosto 2011

domenica...

Grazie Anna del complimento, oggi abbiamo parlato di Pinocchio nel programma nel contesto del giorno o festa del bambino che ci celebra qui, anche in Cile e paesi latinoamericani, in europa in alcuni paesi si festeggia il 20 novembre giorno della dichiarazione dei diritti dei bambini.
Ora non ho qui il telefono della radio ma poi te lo passo.
 
Maria Rosa V. ha indovinato: e tu Anna oggi hai domandato per mia madre e effetivamente finalmente abbiamo trovato un appartamento, questo e stato il motivo per il quale non volevo viaggiare dovuto a tutte le pratiche che dovevo fare con il notaio prima di partire e non volevo lasciare tutto a mia sorella, ma poi tutto si e risolto, ho lasciato un potere a mia sorella e la settimana scorsa abbiamo finalizzato l'operazione della compra. Ora sto facendo i dettagli di pittura e del pavimento, e penso che tra due settimane si fara il traslocco, sto misurando le mie forze perche dobbiamo fare tante cose ancora. L'appartamento e bello, non e cosi vicino come avrei voluto pero posso arrivare in 5 o 10 minuti a piedi, saranno 8 (cuadras) o blocks o marciapiedi. Lei e contenta perche e alla sua misura e addiritura ha un cortile, un terrazzo ed si trova su una lunga via, avenida (avenue) rivadavia, nel ottavo piano, ci sono due appartamenti per piano, il palazzo e bello e ben conservato e lei e contenta perche non ha spese di condominio!
 
a proposito, a me piace la domenica, anni fa non mi piaceva ma ora e un giorno che cerco di goderlo,
vi mando una foto di Pinocchio fatta a Madrid,
claudia

Nessun commento: