....

....

martedì 30 agosto 2011

Le ingiustizie

Silvia, sono stata la prima  a rompere il solitario post di Marta, puoi vedere meglio...forse con gli occhiali, gli altri dopo...ma non facevo la corsa solo che mi ha fatto pena anche a me. Ma credo che tra le viaggianti e le uruganate, poco restava per poter scrivere.
 
Mi dispiace che Maria Rosa V. abbia avuto freddo, ma avete fatto bene ad andare in albergo, almeno stavate al caldo ed hai potuto leggere comodamente e con calma. Sempre un riposo, una variazione è.
Le nonne, che viziano i nipoti,i terrore dei genitori dei rampolli...ahahahahaha, ma i nonni servono a questo...
 
Titty, ho saputo che c'è stata mancanza di luce in varie regioni, quindi i computer non credo siano efficientissimi in questo periodo.
 
 
AUGURI ALLE MARIA ROSA del blog.
 
Oggi non ho niente da raccontare dopo la parlantina di ieri, quindi chiudo qui, con tanti auguri alla nuova viaggiatrice, mi raccomando, ha ragione Silvia, non portare troppa robba, certamente ne usi un terzo, ma io sempre ne ho portata troppo, poi ho dovuto costatare che ho usato un terzo, ma come dice MRV uno pensa e se ho bisogno, ecc.ecc. non credo ci sia soluzione facile.
 
baci
Anna
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: