....

....

venerdì 19 agosto 2011

SILVIAAAAAAAAAAAAAAAA

Come mi hai fatto ridere .......... hai molta ragione che LUCIA sempre entra e taglia i silenzi !!!!!!!! ..... adesso lo devi fare tu ......... ti ho nominata, jajajjajajaja
Vedrai che bell´aria gelata ti stiamo per mandare  jajajjajajajajajajajj qui fa un freddo terribile!!!!!!!!!
VITTORIA quanto costa la guariggione della ferita!!!!! continuiamo a pregare.
Che bello quello che racconti di Lucia ..... immagino la allegria di Nonna LEA!!!!!!!! e la di LUCIA!!!!!!!!!
Vi racconto che domani abbiamo un bingo solidale per la parrocchia, cosi che io sono con molto lavoro, ma devo dire che mi piace molto cercare ed anche ho guardato tutto sopra la Giornata della Gioventu a Madrid ...... cosi che il tempo che ho avuto lo ho dedicato a quello ........
TITTY anche a me mi ha piaciuto tanto la tua storia d´inmigrazione!!!!!!!
Amiche tutte un bacione e buon fine settimana!!!!!!        M.R.C.

Nessun commento: