....

....

domenica 28 agosto 2011

Prima di tutto

Cara Titty, spero tu stia meglio, e sono contenta che sembra il disastro non sia stato tanto grande. Curati bene, la polmonite è una cosa fastidiosa ma và curata attentamente. Non fare sforzi, cerca dis tare il msssimo a riposo. Bacioni, statti bene e di notizie, ma non ti sforzare.
 
Cara Claudia, mi dispiace per il papà dei ragazzi...certo è un brutto momento per loro, per piacere porgigli i miei voti di coraggio e che sia il meglio per lui.Alle volte rinunciare al bene proprio è un atto di bontà verso la persona che si ama, e mi sembra il caso. L'altra settimana anche non stava bene.
 
Maria Rosa Caravella, se lo Straffo ha avuto paura delle caravelle, ha ragione, tu non le sai usare, non le sai guidare, sei tirchia, ecc.ecc.ecc. non sai manco dove devi approdare. Ma certo che stà essendo difficile pescarlo, gli mails tornano. Ma se non li ha, non sò proprio cosa fare, questo indipende dalle caravelle, purtroppo. Quando stai lì dai un grido ben forte, per salire le montagne e rimbombare dal cielo, chi sà...ma il grido, non tentare con le caravelle, mi raccomando, poi senò dici che la colpa è mia....Chi sà come stanno la scopa, le galline, le uova rosse...
 
Bè, se parliamo di scomparse, anche Ivna è sparita, spero si sia divertita nel viaggio di vacanze e che tutto bene con gli sposini.
 
baci
Anna
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: