....

....

sabato 27 agosto 2011

Stò seguendo

Le notizie come posso, non è he ne danno molte...ma comunque ora già sappiamo che la violenza è minore, meno male.
 
Vittoria, fra poco Dio starà tanto occupato con tutto quello che tu gli metti nelle mani che poveretto, non avrà più tempo di fare nient'altro. Deve riposare, almeno al settimo giorno, ti ricordi? Stò scherzando, io credo che lavora fin troppo e poi stanco...
 
Ora le notizie non sono tanto buone, sembra che ci siano venti forti, ma non danno notizie chiare, inutile, solo aspettare. New York stà con tutto fermo, ma è preventivo, Insomma, non si può ancora capire niente, almeno dai notiziari nostri qui , ma tutto sommato sembra di minore forza .
 
Speriamo, io non ho coraggio di telefonare ora a mio amico che ha la figlia e moglie a NYork perchè ho paura di impaurirlo, più tardi lo farò, quando saprò che  è tutto tranquillo.
 
Titty, spero tutto bene con te e tutti i tuoi.
 
bacioni
Anna
 
 
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: