....

....

martedì 23 agosto 2011

Vittoria

Ma chi te l'ha detto a te che il disegno é di Lucia? Ma hai poteri magici. Mi sembra la storia della nostra nonna Léa, per me tu fingi che non sai in vece stai sempre a fare fofocas, ehehehe, e guarda che è peccato...Lucia secondo me si è persa con la famiglia nelle immensitudini di Bernalda, si saranno perse...o stanno a chiaccherare con i personaggi presenti in città, magari prendendo una bella limonata, con limoni napoletani, credo...ma mica scrive...
 
 
Oggi ho avuto la seconda lezione di tastiera e vi comunico che già sono passata a suonare con le due mani, poco, ma era il mio grande terrore cosa fare con la sinistra...ora lo sò, e vi dico che mi stà piacendo molto, anche perchè la musica mi piace molto e forse, sembra, che ho  un buon orecchio.
Ancora non scommetto molto, ma come seconda lezione, mica male...comunque mi diverte, mi occupa e mi fà piacere. Se l'avessi saputo, forse l'avrei fatto prima, ma chi aveva il coraggio con tanta gente attorno brava in musica. Non potevo neanche osare.
 
L'oroologio di Silvia sembra che ora funzioni, amén, pensavo di aver trovato un blù semplice e quasi mi sbagliavo, ma stà lì...e dice anche la temperatura.
Meno male.
 
bacioni e spero che tutto bene con voi
 
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: