....

....

venerdì 19 agosto 2011

vari

Clique em mim!
Carissime tutte,entro oggi solo per dare un aló,piu tardi avró l oculista...siccc.siccc.per non uscire troppo dal   tema delle ultime settimane.Spero ]Giorgio stia non bene ma benone,che la nuora di Luisa stia portando avanti la gravidanza(penso dovrebbero nascere ad agosto vero?).Stanotte mi é esploso un bel raffreddore,ma penso andrá via presto,é il tempo di São paulo mezzo matto.Ho deciso di andare dall oculista pur con il raffreddore perche é previsto pioggia e freddo a partire di sabato qui(regalo delle care amiche argentine)e quindi..Ma pure scrivo perche ,beh perche scrivo....prima di chiudere il computer.
Poi altra ragione per cui scrivo:::::::: é che non ho idea di come Lucia puo interpretare questo silenzio......ci sono varie maniere,,.ma nessuna mi sembra valida
1- Ci si riposa  inquanto il topo non c´e´invece di ballare(ma perche scrivere stanca?)
 
2-Non essendoci Lucia non c é chi torturare direttamente o indirettamente,quindi si perde lo sfizio?(ma chi la tortura?)
 
3- Le si prova che senza di lei il terrazzo soffre un bel tsunami   e scompare?(ma che piacere gli darebbe?e poi le spese per rimettere tutto in ordine...le sedie a sdraio,il terrazzo,ecc ecc,perfino la porta spazzata via.)
 
4- Gli si creerebbe un complesso enorme di superioritá(senza di lei non esistiamo),benissimo,gli puo pure fare piacere ma poi chi la sopporterá al ritorno?
 
Insomma se il silenzio continua come dice Marta,allora possiamo dedurre che scriviamo a Lucia le notizie e non PURE  a tutte noi  ....e se fosse la veritá bene saperla.....e regolarci d accordo con questa bella scoperta( sniff snifff)Lucia [é partita mercoledi e siamo a venerdi e il silenzio regna;.
 
Anzi mi rendo conto che Lucia rompe in genere il silenzio quando c é,e lei viaggiando restiamo cosí.Consiglio a tutte noi di profittare questo periodo che non sará lungo,per lunghe meditazioni,io faró cosí.
Un abraccio a ,Silvia
 
Le maria  hanno due onomastici ha?il primo e il secondo nome,e c é gente che non ne ha nessuno.........bello;;;;;;Amparo,stai giá in raccoglimento meditativo tu?perche neanche mi hai risposto..........ma forse ti sei offesa con il mio ultimo e stai digerendo  il rospo che hai ingoiato,immagino io.Aspettero....pazienza.....
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: