....

....

venerdì 26 agosto 2011

titty

Amiche carissime, grazie per la vostra attenzione  per ora posso dire che e 'tutto tranquillo  ma se senti i notiziari ti viene il panico ,si ripetono alla nausea e secondo me questo e' troppo.
 Molte zone sono state evaquate  ed e' giusto che sia stato d'obbliogo specie  in riva al mare.
Anche il comune di Milltown  come tutti  della zona hanno chiamato a casa suggerendo di eliminare dai giardini  tavole ,seggiole e tutto cio' che puo' rappresentare un pericolo.
 
Sara' il forte vento che causera' molti danni  e gli alberi tanto belli vicino alle casa  in queste circostanza rappresentano una grande preoccupazione ma io spero che da qui' a domani ,l'uragano perda un po della sua forza.
 
Oggi ho fatto un salto a prendere un poco di verdura fresca ,i negozi li ho trovati pieni di gente, sembra che stia arrivando ,la fine dl mondo,su questo profilo  devo dire che gli americani hanno sempre paura di morire di fame.
Mi hanno detto che non trovi  piu'un fustio di acqua,hanno fatto man bassa di tutto cio' che e' scatolame.
 
Se non manchera' la luce domani vi diro' come stanno andando le cose, intanto i notiziari sono sempre piu' allarmistici e tramite le tv si vede morire in diretta ,mai avrei pensato ad arrivare a questo.
 
Io,diciamo che  ....me a cavo prendo l'antibiotico e la prossima settimana andro' dal mio dott e intanto spero di stare meglio.
 
Un saluto   titty

Nessun commento: