....

....

domenica 21 agosto 2011

UN SALUTO...

E  una buona domenica !
 
Titty mi dispiace che stai poco bene,cerca di curarti.
Silvia...veramente non sono stata io a dire che me lo ha detto nonna Lea,
io ho detto che e` stato un uccellino,cercate di capirlo voi il mistero che poi tanto mistero non e`.
 
Anna grazie del pensiero carino che hai,grazie a Dio di pazienza ne ho abbastanza ,solo
mi fa pena vederlo soffrire,martedi andiamo dal chirurgo e vediamo cosa ci propone.
Sono contenta per te,finalmente hai iniziato i tuoi corsi di tastiera,bravaaaaaaaaaaaa.
Auguri a tutti i bambini,qui in canada non esiste questa festa,sembre buono a sapere.
 
Ieri sera ho sentito Gaetana ma solo alla fine,non ricordo mai l'ora giusta,spero la settimana
prossima di ricordarmi in tempo.
Per Claudia non mi e` possibile perche` a quell'ora sono in chiesa.
 
Una buona domenica a tutte un abbraccio.
Vittoria


Nessun commento: